Davide Capelli – Uomini & Donne
Chi non è al mio fianco è perché non ha saputo tenere il passo!
Chi non è al mio fianco è perché non ha saputo tenere il passo!
Una donna non è femminile quando riesce a trasmettere la sua sensualità mettendo a nudo il proprio corpo, ma quando riesce a farlo completamente vestita!
Femminicidio: quando all’uomo viene negato un amore diventato possesso, perde la razionalità e lo vorrebbe soppresso.
Uomini e donne, una vita sempre di corsa, a volte scappa lui, altre volte scappa lei, sempre a rincorrersi l’un l’altro, ma non sarebbe meglio se imparassero a stare fermi?
Alimenti sono quell’istituzione per cui uno deve pagare per il fatto che due hanno commesso un errore.
La Terra, oltre ad essere un pianeta di prove e espiazioni, è anche una scuola-riformatorio per gli spiriti erranti o ancora allegati ad essa. E dato che lo spirito si incarna o reincarna non appena l’ovulo è fecondato, l’interruzione della gravidanza è per lui come avere la porta sbattuta in faccia. Questo è, almeno per me, un punto da prendere in considerazione prima di dire “Sì” all’aborto.
Si baciarono per ore finché la passione non riuscì a fermarsi nelle loro giovani mani e tra le labbra, i sospiri ardenti diventarono ansimi sempre più forti e gemiti di bisogni che si colmarono solo al giungere dell’unione dei corpi in un etere di trepidazione e fisicità eccelsa. Tremanti si slacciavano le vesti e con questi cadeva la barriera dell’imbarazzo e della purezza, tra le fronde ingiallite sotto le nubi scure e il cielo madido di luccichii lei diveniva donna e lui il suo uomo.