Davide Capelli – Uomini & Donne
Un uomo tradisce spesso e ogni volta con una donna diversa… quindi…
Un uomo tradisce spesso e ogni volta con una donna diversa… quindi…
Una donna stupida può tener testa a un uomo intelligente, ma ci vuole una donna molto intelligente per tener testa ad un idiota.
Donne, abbiate più rispetto per voi stesse!La società, la televisione, le riviste e la moda vi rendono oggetto, vi mettono in mostra come bambole di gomma, truccate e cotonate, vestite di niente.Dite no a tutto ciò, iniziate ad esaltare la vera bellezza quella della semplicità estetica e soprattutto quella che è dentro di voi, quella dei sentimenti, dell’intelligenza, dell’essere donne, figlie, amiche, lavoratrici, fidanzate, mogli e madri!
Le quarantenni, fascino da vendere, sensualità a tutto tondo e curve mozzafiato, un mix esplosivo da assumere con cautela.
L’universo a volte ci propone delle coincidenze che possono cambiare la nostra vita, però bisogna saperle prendere, altrimenti sono come treni che partono senza di noi.
Quando finalmente speri che sia diventato solo un ricordo, lo rivedi, splendido come il sole pronto nuovamente a bruciarti e farti male, ti crolla il mondo addosso perché a niente son serviti tutti gli sforzi fatti per dimenticarlo.
Noi siamo poeti ma la donna è la poesia; amiamo, ma non è essa l’amore? Ci seduce la virtù? essa è la virtù. In essa è la fede, in noi il dubbio; quindi in noi quel quel concitato bisogno di perseguitare, indagare, discutere; in essa una pace serena; è per la filosofia il nostro culto, il suo è per la religione.