Davide La Notte – Frasi d’Amore
Amare: è una cosa così grande, che solo chi lo osserva da lontano può abbracciarne con lo sguardo l’immensa semplicità.
Amare: è una cosa così grande, che solo chi lo osserva da lontano può abbracciarne con lo sguardo l’immensa semplicità.
Arriverà il momento in cui smetterò di farti domande, solo allora vorrà dire che non mi interesseranno più le tue risposte, e mi avrai perso.
L’amore bisogna innaffiarlo con baci e abbracci.
Ha cicatrici il cuore, piccole e grandi ferite sempre pronte a riaprirsi. Le peggiori? Le delusioni, quelle davvero non si cancellano mai. Sono segni indelebili che graffiano anima e cuore continuamente. Le sopisci, le soffochi per un po’… ma poi tornano. Tornano e ti lasciano senza fiato per quanto fanno male. Perché non c’è nulla di peggio che scoprire che ciò che tu vedevi e credevi non è mai realmente esistito… e non c’è niente di più doloroso del guardare qualcuno e capire che davvero, non hai la più pallida idea, di chi questa persona veramente sia.
Una canzone d’amore, di cui non si conoscono le parole, nell’aria, camminando in strada con al fianco la persona amata, parlando e sorridendo, ogni tanto le labbra si avvicinano in un tenero bacio, una piccola sosta nel lento passeggiare, un abbraccio, occhi negli occhi, un bacio ad occhi chiusi, più lungo degli altri. Le note continuano a dipingere quell’attimo interminabile, misto di sensazioni ed emozioni, tutto intorno sembra fermarsi per dare spazio a quell’amore.
Ogni cammino che procede sulle strade del cuore diffonde intorno a sé l’amore.
L’amore dei brutti è il più bello di tutti.