Davide Massimiani – Comportamento
L’imbarazzo è il miglior stato d’animo con cui ci si può presentare a qualcuno: fa sentire superiore l’altro, mentre si sa che non lo è affatto.
L’imbarazzo è il miglior stato d’animo con cui ci si può presentare a qualcuno: fa sentire superiore l’altro, mentre si sa che non lo è affatto.
Il tempo passa, non c’è bisogno di gridare vendetta. Siediti e aspetta e in silenzio…
C’è chi la pensa in un modo e chi la pensa in un altro. C’è chi agisce in un modo e chi agisce in un altro. Chi è sincero e chi è ipocrita. Chi è accomodante e chi intollerante. Il punto è che nessuno deve infastidire nessuno!
Le persone entrano nella nostra vita senza che noi chiediamo loro di entrare, ci illudono (noi stessi ci illudiamo) e proprio quando ci accorgiamo di loro scappano via!
Non voglio sentire ciò che non appartiene al mio udire, certe cattiverie feriscono il mio intendere.
Il mio cuore non ama un giorno si e l’altro no. Quando amo ci metto anche l’anima. Lottare e rischiare anche a costo di “giocarsi” tutto è l’unico modo che conosco per amare.
Fidatevi di voi stessi, e ascoltate il cuore.