Deborah Vaina – Frasi Sagge
Per vedere l’arcobaleno bisogna sopportare la pioggia.
Per vedere l’arcobaleno bisogna sopportare la pioggia.
Ci vuole coraggio per sorridere se ti fanno vedere i soldi e non sorridere più perché non ti danno più la moneta.Il coraggio dell’asino.
Quante volte mi sono fermata a pensare che cosa fosse giusto o sbagliato. Quante volte ho perso tempo la ferma a riflettere. Non fermatevi, vivete, seguite l’istinto con una buona dose di ragione. Ascoltare il cuore è giusto e lecito ma calpestare se stessi per amore di altri no.
Considera la vita come un incessante divenire, la mutazione costante di uno spirito assoluto. Solo così potrai capire che ciò che pensi di te stesso riguarda una dimensione che è accaduta e che ormai appartiene a ieri.Sei ciò che sarai, perché il presente è proiettato verso il futuro. Spesso guardi al passato con malinconia, dimenticando che la vita ha un disegno già scritto e definito. Puoi soltanto accoglierlo o fare finta che non esista. La prima possibilità conduce alla consapevolezza.
Il domani esiste per darci ancora una possibilità di migliorarci!
È dolce il mattino che sorge dalle braccia di Morfeo, bagnato di stille di speranza; ma più dolce è il tempo che si attende nella certezza di un nuovo ritrovarsi!
L’assoluto, la cosiddetta certezza matematica, non trova in nessun luogo una base solida nel calcolo della guerra.