Delia Viscusi – Frasi d’Amore
– Secondo te ci stiamo facendo prendere troppo?- Dovevamo fermarci un mondo fa…
– Secondo te ci stiamo facendo prendere troppo?- Dovevamo fermarci un mondo fa…
È stata come un esplosione, quel miscuglio di sentimenti e passione. Sentire quei palpiti che si ripetono nel cuore. Ritrovarsi pieni di vita, non provar dolore. Provare quelle sensazioni nascoste chissà dove tutto questo grazie a te, mio unico e grande amore.
Il giorno è terminato senza il tuo bacio,nel giorno mai sperato sei andato,parole che risuonano nella menteadesso che sei assente.La luna accende un angolo di cielo per noiaspetterò lì, se vuoi.E passeggio tra le nuvole dell’anima,sto attenta a non affondare il passo,non voglio tornare come primaad avere al posto del cuore un sasso.Ora la quiete prende il sorrisone fa una bella stagione, un paradisodove le anime rafforzano il coloresplendono serene, fanno invidia al sole.
Non tutti riescono a lasciare una traccia nell’universo. È già molto lasciare una traccia in un cuore. Siamo qui per l’amore, altrimenti per cos’altro saremmo qui?
Non sempre, quello che avvolge l’amore, pur rubando gli occhi, poi soddisfa anche il cuore….
È che, quando cresci, quando esci dal cliché del principe azzurro e dell’amore per tutta…
Quando si ama non ci sono ragioni, non ci sono scuse, non ci sono permessi, non si fanno scelte; quando si ama si cerca solo di salvare l’amore.