Delia Viscusi – Frasi d’Amore
Ho raccontato al cielo quanto ti amo e sai cosa ha fatto? Si è messo a piangere perché ha capito che neanche lui è così immenso…
Ho raccontato al cielo quanto ti amo e sai cosa ha fatto? Si è messo a piangere perché ha capito che neanche lui è così immenso…
Non si può tagliare il cordone ombelicale tra due anime unite da un amore incancellabile…
Perché c’era qualcosa, tra quei due, qualcosa che in verità doveva essere un segreto, o qualcosa di simile.Così era difficile capire ciò che si dicevano e come vivevano, e com’erano.Ci si sarebbe potuti sfarinare il cervello a cercar di dare un senso a certi loro gesti. E ci si poteva chiedere perché per anni e anni. L’unica cosa che spesso risultava evidente, anzi quasi sempre, e forse sempre, l’unica cosa era che in quel che facevano e in quello che erano c’era qualcosa – per così dire – di bello.
L’amore non ha età, l’amore è sempre maggiorenne. È la passione che risulta spesso immatura.
Bella mi lanciò un’occhiata. Si accorse della posizione rigida del mio corpo – proprio come…
Stanotte saremo solo noi: le stelle ci faranno da soffitto, la spiaggia da pavimento, noi due… dinanzi a un mare infinito.
Essere sotto un cielo stellato con te tra le mie braccia, non importa dove, in riva al mare, su di una terrazza o in cima ad un monte, mentre i tuoi occhi pieni di me osservano quella meraviglia ed io lentamente lascio scorrere le mie labbra lungo il tuo collo, fino a congiungerle alle tue.