Dende – Frasi d’Amicizia
Vorrei dirti grazie per ogni volta che mi sei stato vicino. Ascolta i battiti del mio cuore, ogni palpito è un grazie per te.
Vorrei dirti grazie per ogni volta che mi sei stato vicino. Ascolta i battiti del mio cuore, ogni palpito è un grazie per te.
L’amicizia, quella vera, è un bene prezioso che va coltivata e gustata a piccole dosi.
Un’amicizia che ti mette sempre alla prova non è altro che un inganno.
In tempi come questi l’amicizia è sì un tesoro, ma innanzitutto una benedizione.
La metterò in bacheca, solo perché sei un amico.
Ci sono cose che non capirò mai, facile dire “ti voglio bene” e poi dimostrare…
Ci abbracciammo forte, i nostri cuori battevano a tempo, potevamo sentirli talmente eravamo strette l’una all’altra.Avrei voluto qualcuno ci scattasse una foto in quel momento, per poterlo imprimere ovunque.Avrei duplicato l’immagine all’infinito per far comprendere a tutti che a volte fidarsi conviene e ti riempie l’anima.Davvero.