Detto Indiano – Amico
L’amico è un ombra discreta che ti sta vicino anche se il sole non c’è, anche nella notte più buia e riesci sempre a percepirne il calore.E che se ti manca ti manca tanto!
L’amico è un ombra discreta che ti sta vicino anche se il sole non c’è, anche nella notte più buia e riesci sempre a percepirne il calore.E che se ti manca ti manca tanto!
Amico mio, sappi che ti terrò sempre per mano ma non perché tu hai bisogno…
Ho incontrato un Angelo. Gli angeli non “abitano” in paradiso, non hanno le ali né volano qua è la. Vivono in terra e li incontri nel quotidiano, li riconosci dall’anima che li guida in ogni gesto compiuto. Li incontri in un giorno qualsiasi quasi per miracolo, sono lì pronti ad accoglierti, a donarti conforto o regalarti un sogno. O semplicemente ad impedirti di precipitare in quel buio senza fine. Ti insegnano il senso delle parole come amicizia, donare, ed aiutare e questo senza neppure averti mai guardato negli occhi. Spesso lontani con il corpo, ma vicini con il cuore e con l’anima. A volte portano il tuo nome.
Amicizia:Il vero amico è colui che dà, senza chiedere nulla in cambioè colui che sa ascoltare anche le parole non detteè colui che non giudica mai i tuoi gesti, anche se non li approvaè colui che asciuga le tue lacrime, e piange con teè colui che gioisce delle tue vittorie e si rattrista dei tuoi insuccessi.Il vero amico ti porge sempre la sua mano,Il vero amico mette se stesso al secondo posto, perché al primo ci sei tu…
L’amico è come la foto: l’apparenza inganna perché sotto sotto è menzoniere.
“Dimmi quello che leggi e ti dirò chi sei” è vero; ma ti conoscerei meglio…
Un segreto per riconoscere l’amico sincero?È colui che ti dice sempre il vero!