Dicker Joël – Frasi d’Amore
– Marcus, sai qual è l’unico modo per misurare quanto ami una persona?- No.- Perderla.
– Marcus, sai qual è l’unico modo per misurare quanto ami una persona?- No.- Perderla.
Resta dove puoi sentire il mio cuore, sono tuoi i suoi battiti d’amore.
Chi ama davvero non ce la fa a fare finta di niente mentre tutto scorre. Chi ama veramente chiude ogni porta e non lascia più filtrare niente. Chi ama davvero si affida alla sua forza, al tempo e al silenzio e lascia che essi portino via il dolore. Chi ama davvero non sarà mai una comparsa tra le tante nella vita di chi ama. Chi veramente ama accetta solo il ruolo da protagonista. In alternativa rinuncia alla parte per cercare nuovi stimoli per scrivere un nuovo libro fatto di nuove pagine, nuove emozioni e nuove storie.
Cos’è Amoreuna notte nel cieloun tuffo nell’ariafelicità senza tramonto.
La parola amore vuol dire togliere dalla morte. Quanti di voi sono riusciti a togliere dalla morte una persona? Io personalmente non ci sono mai riuscita, per quanto ci abbia provato ho sempre fallito, perché – per fortuna o per disgrazia – le persona hanno il libero arbitrio. Amare non è semplice, non sono le farfalle nello stomaco o il tremore dei piedi alla vista di lui o di lei, l’amore è tenere alla vita di questa persona, ma tenerci veramente. L’amore non è semplice, però è una casino che vale la pena vivere.
Mi hanno tolto tutto.Mi hanno lasciato soltanto il buio e il freddo.Ma io voglio vivere…
Le donne si innamorano di quello che sentono. Gli uomini si innamorano di quello che vedono.È per questo che la maggior parte delle donne si trucca e la maggior parte degli uomini mente.