Diego Banterle – Destino
Vogliamo tuttoma non ce ne rendiamo contoche “tutto” siamo noi.
Vogliamo tuttoma non ce ne rendiamo contoche “tutto” siamo noi.
Garantisco io per la mia sorte.
Le emozioni più intense le incontri sempre lungo il tragitto scelto per evitarle.
Non puoi sempre pensare che la fortuna ti abbia abbandonato, non puoi essere così sfigato da tenerla lontano troppo a lungo. Prima o poi verrà a cercarti, tu fatti trovare in casa e accoglila bene, se vuoi che torni a farti visita.
Non decidi tu di nascere, studiare, innamorarti, ammalarti, morire, sei una nullità.
Quanti abiti dobbiamo indossare per essere pronte a lasciarci andare. Quante volte il cuore si fermerà prima di battere per un unico amore. Forse poche, forse tante, ma quando questo succede lo senti dentro e sai che quell’abito non lo toglierai mai.
Il nostro destino non è sempre definito in modo netto; ci sono avvenimenti salienti che per forza accadono, altri che sono influenzati da noi stessi.