Diego Banterle – Frasi d’Amore
Non riesco a fidarmi di teperchéprima di tuttonon mi fido di me.
Non riesco a fidarmi di teperchéprima di tuttonon mi fido di me.
Nell’amore verso se stessi, la via per l’amore universale.
Amore è Quando in ogni suo sguardoPrende vita ogni mio sorriso…Amore è Svegliarsi insiemee sentire il bisogno di abbracciarla…Amore è restare sveglioPer poterla vedere dormire accanto…Amore è non parlarsiMa capirsi lo stesso…Amore è ossigenoPer i nostri cuori…
Mi piace la gente che quando fa l’amore si parla fortemente coi respiri e se…
Ho imparato a fidarmi sempre dei miei sensi vietati.
Stella incantevole arriva da me questa notte,questa notte che non ho sonno,questa notte che non ho sogni,questa notte che non ho amore,arriva da me e custodici nella notte buia i miei desideri,le mie senzazioni,le mie emozioni che accarezzano la mia verità,la mia realtà,tutto ciò che è dentro me e non riesce ad esternarsi.Vola da me e ama di me, ogni piccola!
Ed è alla sera che ritorna fisso il pensiero di te. Forse mi manchi, forse solo ritorni; senza una spiegazione, un motivo logico, un avvertimento. Ti apri un varco nei miei pensieri e li rimani… per un po’… finché non fa male. Ed è allora che la mente inizia a viaggiare. Ripenso alla tua dolcezza, alle tue carezze, ai tuoi baci, alle tue parole, alle tue labbra, a quel unico fugace momento di passione… Il tempo è ladro di cose mai dette. Quante avrei voluto dirtene quella sera, quante avrei voluto sentirne dopo…Perché ci siamo persi per strada? Perché quel solo momento non è diventato il primo di molti altri?Può ancora diventarlo?Ti penso, forse un po’ mi manchi, forse un po’ ti voglio, sicuramente un po’ ti amo…