Diego Pau – Uomini & Donne
La donna deve essere un mix perfetto… un po’ angelo e un po’ diavolo.
La donna deve essere un mix perfetto… un po’ angelo e un po’ diavolo.
Una donna quando raggiunge i 40 anni risboccia, diventa più bella. Bella e delicata come un fiore di primavera.
Incominciamo a spiegare ad alcune persone che il fatto che una donna sia single non vuol dire che si accontenta di “chiunque”! Una vera donna non ha bisogno di avere per forza qualcuno con cui dividere un letto. Lai cerca una mente con cui confrontarsi, un cuore con cui emozionarsi e un animo con cui aprirsi. Lei delle tue fisicità ne fa a meno, lei cerca il tuo coraggio, la tua intelligenza e la tua complicità. Ecco che quando trova tutto questo ogni dove e ogni come sa diventare anche passione!
Quello che affascina è la semplice eleganza. Tenga la donna in ordine i capelli: sono le mani a dare la bellezza, sono le mani a toglierla. In diversi modi si possono adornare, tra le fogge scelga quella più adatta, e per consiglio si rivolga allo specchio.
Indossare tacchi e bei vestiti non ti rende donna ma solo femmina. Una vera donna cammina scalza nei pensieri di un uomo anche indossando tacchi e sa mostrare il suo “meglio” anche senza togliere i vestiti!
Non puoi pretendere da me qualcosa che nella mia vita non ho mai ricevuto.
Le donne rappresentano il trionfo della materia sullo spirito; gli uomini rappresentano il trionfo dell’intelletto sulla morale.