Diego Rondini – Frasi d’Amore
L’amore è una malattia della quella bisogna ammalarsi per capirla, una prigione della quale bisogna essere prigionieri per capirla veramente, la massima pena per un condannato alla quale non rinuncerebbe mai.
L’amore è una malattia della quella bisogna ammalarsi per capirla, una prigione della quale bisogna essere prigionieri per capirla veramente, la massima pena per un condannato alla quale non rinuncerebbe mai.
Si sono amati, ma quell’amore si è sgretolato a poco a poco. È questo che mi preoccupa davvero: l’amore che sparisce, non quello che non c’è mai stato. L’amore su cui hai puntato, l’amore che hai scelto, l’amore a cui hai dato il massimo non basta. Non basta neanche quello.
Sarei perduto s’io vivessi un solo momento senza di te.
L’amore è volare insieme nello stesso cielo.
Ci siamo tolti le ipotesi ai dubbi ed è lì che abbiamo preso a dosarci…
Se volete amare, amate anche con le azioni, non solo con le parole.
Triste… confusa… malinconicala mia mente è invasa da mille domande…chissà se mi pensi come capita spesso a me…chissà se anche tu come me senti il cuore piangere la nottee lamentarsi per un Amore che non c’è più…chissà se ricordi ancora i nostri sguardi intensi e senti il respiro bloccarsi nella gola…Nel silenzio ascolto i miei pensieri…immagino come sarebbe stato se ci fossimo vissuti di più…cosa sarebbe successo se orgoglio, paure e incomprensioninon avessero impedito ai nostri cuori di parlarsi!Ma una vita legata ai Se e ai Ma non ha più sensoe non basta per sentirsi veramente vivi…Così mi ritrovo qui…a scrivere ciò che ancora il cuore mi suggerisce…perché Lui non riesce ad immaginare il suo domanicolmato da un altro Amore…