Dietmar von Eist – Frasi d’Amore
Amore senza dolore non ha vita.
Amore senza dolore non ha vita.
Se dovessi farti un regalo ti donerei la possibilità di guardare con gli occhi degli altri, per vedere che persona speciale sei: ti voglio bene!
I tuoi occhi, il tuo profumo, il tuo istinto, i tuoi tratti, il tuo corpo,…
C’è una droga speciale. Perché è l’unica che può fare anche bene è l’amore.
Certi legami, a volte, non possono essere definiti perché quel che manca è un limite che possa descrivere ciò che si è per l’altro e ciò che l’altro è per te. Si può stare anni senza vedersi, senza sentirsi, senza guardarsi negli occhi, ma quando questi occhi si rincontrano ci si rende conto che non esiste il tempo né la distanza perché è sempre fottutamente tutto uguale; io ci definirei dei tossici di dolore perché inibire i sentimenti fa solo morire lentamente. Quello che ci manca è il coraggio, la forza che sale dalle viscere della terra che riesca a farci dire: “ma possibile che non te ne accorgi? Non senti come batte il mio cuore quando sto con te?” Ci illudiamo che sia l’altro a fare il primo passo verso di noi; speriamo che sia l’altro a stringerci per primo la mano, ad annusare il nostro profumo, a passarci la mano tra i capelli. Arrivati a questo punto è come trovarsi sull’orlo del precipizio, ora che cosa bisogna fare? Buttarsi sperando di trovare un morbido approdo o aspettare? Bisogna essere consapevoli che ad attenderci possa esserci anche un pozzo senza fondo che ci potrebbe impedire di penderci nello sguardo dell’altro anche solo per un misero attimo di eterna felicità.
Se il mondo fosse piatto… correrei sul bordo per tuffarmi nell’universo e ti cercherei tra le stelle.
Dolce amore mio, vorrei che sulla tastiera del mio telefono ci fossero infinite T per dirti che ti voglio tanto bene…vinfinitamente bene!