Dody Antonelli – Comportamento
Aspettare? Chi e che cosa? Se mi vuoi dovresti già essere qui.
Aspettare? Chi e che cosa? Se mi vuoi dovresti già essere qui.
Fidarsi è difficilissimo, ma a volte capita, piano, piano senza un perché!
Spendi due parole per chi sta aspettando di sentire la tua voce. Concedi un attimo del tuo tempo a chi l’aspetta da una vita. Regala un sorriso a coloro che sapranno custodirlo e versa una lacrima per chi suo malgrado non potrà più far parte della tua vita.
Appartenerti, odorarti, sentirti, accarezzarti, ascoltare il tuo respiro, asciugare le tue lacrime.Lasciati a me, non mi basta quest’attimo, non portarmelo via.Guardami, dammi la tua mano, andiamo.
Non amo i consigli, per questo dispenso dal darli e dal prenderli, sono dell’idea che ognuno deve seguire il suo “io”… le idee prese in prestito conducono al luogo di chi le ha pensate… le proprie in quello dove si vuole arrivare.
Le persone cattive si rivestono solo ed esclusivamente di pensieri cattivi, ovviamente sempre e solo rivolti agli altri. Il tempo per giudicare se stessi non lo trovano e non lo cercano. La loro mente è uno “spazio temporale” a circuito chiuso. Fatto di giudizio, accuse, parole e frustrazione. Per le brave persone questa tipologia di gente è solo lo spunto migliore per fare sempre meglio. Sono la loro migliore musa ispiratrice.
L’innocenza consente al cuore di aprirsi su quanto di meglio vi sia da vivere.