Dody Antonelli – Frasi d’Amore
Il fuoco, affinché resti acceso, necessita di essere alimentato. La passione è come il fuoco, se smetti di prendertene cura muore.
Il fuoco, affinché resti acceso, necessita di essere alimentato. La passione è come il fuoco, se smetti di prendertene cura muore.
Incontrare dopo anni il primo amore…Sguardi che sfuggono, cuori che tremano…Effetto ricordi o amor che si risveglia?
La gioia che dona un vero amore, placa le tristezze e le inquietudini della vita,…
La grinta è quella che non mi manca. Soprattutto nel mantenere intatte le mie idee… Io credo nell’amore o almeno non dico “non è vero che non esiste solo perché si è soli”, questo non significa che si è scemi o semplicemente illusi! Io nel sentimento ci credo davvero, quello che dico è che non tutti sanno amare!
So che mi entra dentro. Dannata moltitudine di sfumature, il tempo di sorprendermi di nuovo in un cenno in un pensiero. In un sapore in un odore in un rumore, ed eccolo il mio fremito d’anima, della fine, che non è mai fine, cerca di afferrare il seme di un nuovo inizio.
Detesto i teoremi sull’amore, chi cerca di spiegartelo, di importi la propria visione. Mi piace leggerlo negli sguardi di chi me lo racconta, perché è sempre un romanzo diverso, un errore da rifare, un ostacolo sul quale inciampare nuovamente, un rimpianto da colorare. Alle teorie ho da sempre preferito la pelle, profumata, ferita, rimarginata, pronta a ricevere ancora sole.
Caro dolce amore, ti mando un tenero bacio che vorrei ti sfiorasse silenziosamente le labbra…