Dody Antonelli – Frasi d’Amore
Il fuoco, affinché resti acceso, necessita di essere alimentato. La passione è come il fuoco, se smetti di prendertene cura muore.
Il fuoco, affinché resti acceso, necessita di essere alimentato. La passione è come il fuoco, se smetti di prendertene cura muore.
Vorrei due vite. Questa per amarti, la prossima per cercarti tale e quale.
È la parola più utilizzata, il simbolo più disegnato, l’organo più attivo, ma basta affacciarsi da una finestra qualsiasi per capire quanto ci sia bisogno di cuore.
Nelle attese quotidiane, tesso drappi di parole per vestire i miei pensieri, per coprire la tua assenza che mi rende nuda sotto questo cielo di fine settembre.
Dal primo momento che ti ho visto il mio cuore sapeva che saresti stato mio, infatti, fu così. Ti ringrazio per essere entrato a far parte della mia vita.
Vorrei poter essere il tuo angelo, ma un’angelo vero non può preferire a tutti te!
Come anche l’ombre diventano diafane nel buio più pesto, come spiriti al contrario sulla scala per il Paradiso; così son gli animi innamorati dell’amore… e ne succhiano l’essenza fino al midollo, lasciando lì nient’altro che carcasse vuote. Prigioni di ossa, sangue e carne, d’un cuore che illuso d’aver trovato la libertà è stato privato dell’ultimo battito, giacciono sulla nuda terra, in attesa d’esser consumate dall’impunito tempo, distruttore ineguagliabile in forza, età e perseveranza.