Domenica Borghese – Abilità
Tutto è in attesa di compiersi e tutto si può realizzare; ma solamente quando determinazione e coraggio non troveranno più ostacoli messi davanti da indecisione e paura.
Tutto è in attesa di compiersi e tutto si può realizzare; ma solamente quando determinazione e coraggio non troveranno più ostacoli messi davanti da indecisione e paura.
Colui che ci combatte rafforza il nostro carattere e affina la nostra abilità. Perciò è lui stesso a darci l’aiuto maggiore.
Odio l’interesse di facciata, è solamente curiosità da salotto per sapere i fatti miei. Io…
Se qualcuno ti dice che non sai fare qualcosa, è perché quel qualcuno, ha paura…
Se devi far qualcosa, falla per Amore, per passione, e mai per dimostrare a qualcuno chi sei e quanto vali. Chi ti conosce non ha bisogno di spiegazioni e non crede al “sentito dire”. Chi vuole conoscerti ti starà vicino, chi ti vuole bene ti aiuta a salire la salita e chi ti ama troverà la strada e il modo per vivere insieme la vita. Chi ti vuole superare credendo di essere migliore, cercherà di imitarti in ogni cosa che fai, per come ti vesti, nelle cose che tu dici fingerà di ascoltarti. Mai nessuno sarà te e chi ci prova troverà una grossa delusione, una grassa illusione, rimarrà in compagnia del proprio io e sentirà solo l’eco della sua voce.
Nessuno ha il diritto di uccidere, ma finché gli esseri umani non capiranno ciò, non ci sarà mai una vera evoluzione, ed ecco perché non solamente la pena di morte continuerà ad esistere, ma ci saranno anche le guerre volute da coloro che hanno l’io della morte nel cuore e l’odio fanatico come sentimento assoluto.Questa gente non conosce il vero senso della vita né dell’Amore.
Non avere paura del “noi”, piuttosto guardati da tutti i tuoi “io” che tuonano dentro di te, e sii prudente! L’ego è un cattivo consigliere, ti incatena al muro, e dovrai attendere l’aiuto di quel “noi” per tornare in libertà.