Domenica Borghese – Destino
Ho parlato col mio amico Evo, mi ha detto che devo rimanere in attesa perché è impegnato con l’eternità.
Ho parlato col mio amico Evo, mi ha detto che devo rimanere in attesa perché è impegnato con l’eternità.
L’umanità è di fronte tutti i giorni al destino quanto esso è di fronte all’umanità: l’umanità si pone sempre il quesito in merito a ciò che gli riserverà il destino, mentre la domanda più ovvia dovrebbe porsela il destino chiedendosi cosa gli riserverà l’umanità.
Ho imparato a parlare a me e con me di me, mettendo cuore e desideri davanti alla verità a cui ubbidisco con buona volontà; anche se, a volte, quel che mi dice è triste e difficile da accogliere con un si.
Vivo “fra e tra” il tempo che va.
Non credo nel fato ma penso che ognuno di noi abbia un destino…
La bottiglia: una realtà molto più fantasiosa.
Vorrei poter chiedere al mio destino a che punto sono i miei desideri.