Domenica Borghese – Frasi d’Amicizia
Vuoi un consiglio da vera amica? Tutti gli eccessi di odio, rabbia, invidia e gelosia ti fanno male, evitali e vivrai veramente!
Vuoi un consiglio da vera amica? Tutti gli eccessi di odio, rabbia, invidia e gelosia ti fanno male, evitali e vivrai veramente!
Ci sono amicizie che nascono solo per condividere divertimento e frivolezze e non lacrime, sono quelle amicizie, che non varcheranno mai la tua porta, per entrare nella tua vita e nel tuo cuore, perché da dove scaturiscono quelle tue lacrime non gliene può fregare niente.
Quando ti sentirai solo e abbandonato da tutti, chiudi gli occhi e immagina un posto…
Si può essere amici per sempre anche quando le strade prendono vie diverse. Gli amici ci riaprono gli occhi ci capiscono meglio di noi e ci mettono davanti agli specchi anche quando non vogliamo. O se si è campioni del mondo o in un mare di guai per gli amici rimaniamo chi siamo. Possiamo arrabbiarci, alzare barriere litigare strappare anche foto, ma tra amici non c’è mai un addio. Si può essere amici per sempre anche quando le donne / o gli uomini non vogliono e per vivere devono scegliere. O campioni del mondo o in un mare di guai per gli amici rimaniamo chi siamo, sarà il branco che viene a salvarci se ci perdiamo, ma quando si e stati veri amici non ci sarà Mai un addio e si resta amici per sempre.
L’invidia la vedi negli occhi di chi ti guarda, l’ascolti dal tono della voce di chi ti parla, e la scopri nel come ti trattano davanti ad altre persone.Peccato che in pochissimi scelgono di vedere ogni cosa dalla prospettiva dell’Ammirazione, sana e saggia, che ti insegna ad imparare molto da chi è migliore di te.
Provo pena per coloro che credono che il successo valga più di un amico.
Non ti vedo, ma ti sentonon ti parlo, ma con il cuore ti ascoltonon ti sono vicino, ma ti vedo da lontano…pregherò per te, per far si che il dolore pian piano spariscapregherò perche qualcuno da lassù ti aiuti…pregherò perche questa vita molto spesso ci ha delusi… ti voglio bene.