Domenica Borghese – Frasi d’Amore
Amare è lasciare andare, amare è dare libertà. Io sono libera perché amo nonostante tutto; io amo perché conosco il senso della libertà. Buona vita.
Amare è lasciare andare, amare è dare libertà. Io sono libera perché amo nonostante tutto; io amo perché conosco il senso della libertà. Buona vita.
Mentre sei accanto a me, mi parli, potrei ascoltarti per ore, senza mai interromperti, un lasso di tempo che vorrei fosse infinito, ma nel momento in cui i nostri sguardi si incontrano e si immergono nel profondo, mi sale un brivido lungo la schiena. Un brivido che fa venire solo voglia di darti un bacio, un bacio interminabile, e ogni bacio successivo sarà sempre pieno d’amore, come se fosse l’ultimo. Ma non lo sarà, perché farò in modo che tu non te ne vada da me, perché nessun’altra potrà mai provare gli stessi sentimenti che provo io nei tuoi confronti. Tu sei mio, mio e di nessun’altra.
Amore:Qual è altro sentimento è più nobile e più bello. Esso nasce semplice e spontaneo, cresce nella mente e nell’anima.Basta l’intensità di uno sguardo, la dolcezza di un viso.Un sentimento così forte che prescinde dal possesso della carne, perché si nutre di emozioni, di passione, non di desideri,ma di godimento della contemplazione e di una prorompente felicitàche tocca il cuore anche per un solo attimo e non potrà mai esseredimenticato. Rimarrà indelebile nella mente per sempre.
Amerai i suoi difetti come i più belli dei pregi, perché l’amore è così: ti…
La lontananza e la distanza nell’amore sono solo scuse. Se l’amore è amore supera i confini di ogni cielo.
L’amore è quella insensatezza che come un miracolo inizia a farti ragionare, cosìcché dici che è bello vivere nella realtà! Eppure è anche quel dolore che porta al delirio e all’assurdità che ne consegue che in realtà l’amore non esista!
Non amare di me ciò che vedi, ma ama ciò che senti.