Domenica Borghese – Frasi d’Amore
Non credo nel destino ma nella volontà di Dio!Dio è Amore Vero e ci è stato rivelato in Gesù.Chi fa tutto con Amore e per Amore, fa la volontà di Dio.
Non credo nel destino ma nella volontà di Dio!Dio è Amore Vero e ci è stato rivelato in Gesù.Chi fa tutto con Amore e per Amore, fa la volontà di Dio.
Se non ci fosse qualcuno che ama, il sole si spegnerebbe.
Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Quando ho cessato di essere chi ero, ho ritrovato me stesso. Quando ho conosciuto l’umiliazione ma ho continuato a camminare, ho capito che ero libero di scegliere il mio destino. Non so se sono malato, se il mio matrimonio è stato solo un sogno che non sono riuscito a comprendere fintantochè è durato. So che posso vivere senza di lei, ma vorrei incontrarla di uovo, per dirle ciò che non le ho mai dettomentre stavamo insieme: “Io ti amo più di me stesso”. Se riuscirò a dirle queste parole, allora potrò andare avanti, in pace – perchè questo amore mi ha redento.
Ci illudiamo di poter vivere senza amore, ma non ci rendiamo conto che è proprio…
Il cuore si accende e si spegne senza che tu possa farci niente!
L’amore vero? È un modo diverso di essere innamorati, l’amore vero fa star male, qualche volta non ce la fai neanche a lottare.
L’amore non si compra. L’amore non si chiede e non si implora. L’amore nasce o non nasce. L’amore è spontaneo e non potrà mai nascere dove non c’è rispetto ne per la vita altrui ne laddove non rispetta i tempi degli altri. L’amore solo in pochi possono capirlo, solo in pochi veramente sanno cosa sia. E quei pochi quando lo trovano lo difendono ad ogni costo solo quando e’difeso da entrambe le parti.