Domenica Borghese – Frasi d’Amore
La vita è un attimo, non perdere tempo per dire “Ti Amo” a chi vuoi accanto a te, anche nell’eternità.
La vita è un attimo, non perdere tempo per dire “Ti Amo” a chi vuoi accanto a te, anche nell’eternità.
La primavera bussa alle porte della tua vita, accogli con il sorriso chi di sorriso si veste, non ti pentirai dell’aver creduto alla vita. La vita ama i suoi figli e non negherà nulla a chi vive per i suoi colori, affidale tutti i tuoi sogni ed ella li renderà realtà. Ci sono primavere umane e primavere dell’anima attenda l’uomo la primavera del suo cuore, nei cui colori non troverà alcun inganno e il freddo della vita non potrà più raggiungerlo.
Le armi più pericolose sono quelle del cuore e della mente degli esseri umani; io ho caricato a salve sia il mio cuore che la mia mente, così se colpisco qualcuno posso aiutarlo a mettere la sua vita al sicuro, anche se non potrò evitare che si ferisca o che senta dolore. Poi ognuno ha la propria coscienza, io alla mia ci tengo, e quando dovrò presentarla, voglio che sia il meno distrutta possibile.
L’essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare.
Non si può definire amore se è fatto solo di parole e pochi fatti. Ma invece questo sentimento lo si può definire se in un rapporto ami con le azioni, con la mente, con il corpo e infine con le parole.
Il bene è il surrogato dell’amore come l’orzo del caffè.
Stanotte nel buio ho strappato i miei sogni.Aspetto solo il giorno per cercare nella sua…