Domenica Borghese – Frasi d’Amore
Nell’attesa del tuo arrivo ti vengo incontro, se sceglierai un’altra strada, comunque sia, cammineremo insieme verso la stessa destinazione.
Nell’attesa del tuo arrivo ti vengo incontro, se sceglierai un’altra strada, comunque sia, cammineremo insieme verso la stessa destinazione.
Esiste un posto dove il fiore dell’amore non sfiorirà mai, il tuo cuore!
È la persona con la quale hai deciso di condividere la vita che deve essere la più importante, la persona con la quale ti addormenti la sera e ti risvegli al mattino. Perché è di notte, quando la mente tace, che i corpi si sfiorano e le anime comunicano.
Ho sempre detto che una persona potrebbe vivere sono con due organi: il cuore e la mente, ma solo se entrambi lavorano insieme… ecco io sono con un piede tra la morte e la vita… perché il cuore piange e la mia mente viaggia in cerca della strada che lo riporti al cuore. Basterebbe una persona che gli dica dove andare, ma nessuno conosce la strada.
Buon giorno Sole, tu che con i tuoi raggi ed il tuo calore oramai da innumerevoli ore, mai troppe, riscaldi le mie notti… come potrei vivere senza te?Ti sto aspettando!Ti sto pensando!Ti sto cercando negli occhi della gente comune… ma tu nn sei comune!Sto ascoltando le tue parole risuonarmi nel cuore…!non sei con me… ma sei nelle mie vene… mi scorri dentro ogni notte!
Non esiste intimità maggiore di quella di due sguardi che si incontrano con fermezza e…
Bisogna lasciar accesa la luce del cuore per scorgere l’amore.