Domenica Borghese – Frasi Sagge
Nonostante i labirinti oscuri di questo mondo, grazie a Dio non mi sono persa; sono rimasta nella mia vita fatta di verità, sogni e semplicità.
Nonostante i labirinti oscuri di questo mondo, grazie a Dio non mi sono persa; sono rimasta nella mia vita fatta di verità, sogni e semplicità.
Mi impegno tutti i giorni a fare contenti tutti, e stare in pace con tutti.La mia famiglia mi e estremamente importante.Sono nato in italia ho 21 anni e a causa dello scarso lavoro sono venuto a lavorare in Austria e da 3 anni che ci vivo da solo.Adesso sono riuscito a portare mio fratello con me in Austria, perche voleva in tutti i modi venire…sento tutti i giorni che sono un buono a nulla.Tutti vengono a piangere da me se qualcosa non funziona.Pero saisono tutte cose che posso accettare.Adesso viene il colmo peròperche volevo stare un po al pc solo sentendo un po di musica e a farmi gli affari miei, e non fare entrare mio fratello (notare che era al pc dalle 13: 00 alle 21: 30 rispondendoli male, mi viene e mi dice:solo perche non sei contento tu, non devo esserlo nemmeno io!?Mi sto stancandodi tutto e di tutti.Adesso pian piano comincio a fregarmene, esisto solo io.Batsa.
Riflette colui che nella testa ha tante cose da mettere in ordine, non lo fa invece chi nella testa ha il vuoto.
Non voglio scappare, non bisogna mai commettere un’ingiustizia nemmeno quando la si riceve.
Conserva in te una scintilla e non concederla a nessuno, perché con quella scintilla potrai attizzare un grande incendio.
Solo chi sa comprendere il silenzio. Solo chi sa ascoltare i tuoi battiti. Solo, e soltanto, chi ha un solo intento, ovvero quello di vederti felice, può capirti fino in fondo.
Ho ascoltato e letto guerre di parole tra coloro che portano bandiere come fossero trofei di giustizia e salvezza.