Domenica Borghese – Nemico
Io ringrazio e brindo ogni giorno a chi mi ha odiato e mi odia, se non fosse per loro non sarei la persona che sono oggi!
Io ringrazio e brindo ogni giorno a chi mi ha odiato e mi odia, se non fosse per loro non sarei la persona che sono oggi!
L’arte è il mezzo di cui anche Dio si è servito per esprimere il suo essere amore puro, Ha creando tutto ciò che esiste, di visibile e invisibile, nei cieli e sulla Terra!
Cerca di non farti mai dei nemici, ma se proprio deve capitare, lascia perdere gli stupidi.
Niente festoni, niente albero né regali, niente presepe né altro; solamente la messa e una preghiera sincera che silenziosamente grida dal mio cuore al cielo. Il Natale lo vivo nell’intimità della mia fede in Gesù Cristo ogni giorno della mia vita.
Il nemico cerca di sminuire le tue qualità per sentirsi più grande l’amico sminuisce i tuoi difetti per farti sentire uguale.
Io e questo temporale improvviso sappiamo da dove veniamo, ci facciamo compagnia nell’attesa che tutto si compia da molto lontano, perché è sempre da lontano che sono arrivate le realtà più belle e importanti della mia vita.
Ho sottratto i momenti brutti ai miei giorni, diviso lacrime e sorrisi, addizionato fede, forza e coraggio, moltiplicato idee e desideri da realizzare, tutto sommato, l’amore è un miracolo da pregare ma è la volontà a farlo avverare.