Domenica Borghese – Successo
Crederci, impegnarsi e non mollare mai! Comunque vada sarà un successo e se anche fosse un fiasco, lo riempiamo di vino novello e lo beviamo tutti in compagnia!
Crederci, impegnarsi e non mollare mai! Comunque vada sarà un successo e se anche fosse un fiasco, lo riempiamo di vino novello e lo beviamo tutti in compagnia!
La fretta ti fa arrivare prima, ma non ti permette di assaporare il gusto dei Dettagli.
Io non so comporre ma la musica è nell’aria, suona nel silenzio, ne ascolto le parole; sono canzoni solitarie, di preghiere, lacrime e sorrisi che sono entrate nel cuore, escono dalle porte delle idee e camminano nel tempo per incontrarsi con la gente tra le strade della vita.
Le persone che non si sentono appagate, sono sempre insicure, insoddisfatte, estremamente superficiali hanno sempre qualcosa da ridire sugli altri, si sentono sempre in competizione! Sono persone che si ridicolizzano pur di farsi notare !
Capirmi? Ci riesce solo chi ragiona con semplicità e ha una mentalità libera da complessità intellettuali e convinzioni arrogantemente superbe. C’è chi tende sempre a complicare, contrastare, e sottovalutare sia me che le mie idee, imponendo il proprio pensiero, con il tono di chi possiede la conoscenza vera e profonda di “tutto”, ma “quel tutto” è solo fondato su conoscenze studiate più per ingannare che per vero sapere. Io mi sento libera da tutte queste complicazioni, so a Chi ho dato la mia fiducia e continuo a fidarmi, soprattutto quando non comprendo “il perché”!
Il rispetto? È un intelligente stile di vita.
Non credo nel destino, lo affermo con la consapevolezza di esperienze personali e non. Credo nella libertà che abbiamo nel voler sposare delle scelte di vita; tutto ciò che non dipende da noi sono cause e conseguenze di scelte altrui, giuste o sbagliate che siano.