Domenica Borghese – Verità e Menzogna
Solo la verità può giudicarmi, solo l’amore può giustificarmi.
Solo la verità può giudicarmi, solo l’amore può giustificarmi.
Oggi è già ieri, nulla è cambiato, tutto uguale viaggio in questo tempo senza poterlo toccare. Fluida come ore trascorro la mia vita, normalmente rido, scherzo ma dentro sono ferma nella mia testa. Il caos nel mio cuore l’anarchia e nella mia anima c’è lui, lui quel diavolo che se la prese con l’inganno e la trascinò all’inferno.
Le bugie hanno le gambe corte ecco perché ci sono molti nani nel mondo!
Non sbagliare non è disumano, è solo impossibile!
Diffido delle persone che danno troppe spiegazioni senza che siano state richieste, mi danno sempre la sensazione che stiano nascondendo la verità.
La verità a volte si veste da veleno, altre volte da antidoto;in fondo non cambia ne forma ne essenza… sempre verità rimane,ma porta sempre con sé uno specchio e, da come è acconciata,a volte decide che è meglio non uscire a farsi due giri.
Capisco che esce rabbia, la rabbia è quella cosa che si diffonde quando qualcosa non va, quando è successo quella cosa che non avresti mai voluto che accadesse, e non riesci a darti una risposta, poiché e lei che non te la fa trovare “la rabbia”… poi in seguito verrà il cuore, e sarà lui che ti darà delle risposte, sarà lui che ti farà scoprire la verità, e ti farà capire dove sono stati i tuoi errori, ma qualunque essi siano, sicuramente non sarà solo colpa tua, poiché da certe situazioni si esce sconfitti solo a metà, e non ci sono ne vincitori, ne vinti.