Domenica Borghese – Vita
Da ora inizia il mio anno zero. Ricomincio da me; rinasco di nuovo. Cambio, cresco, tra gioia e dolore respiro ancora. Sono viva.
Da ora inizia il mio anno zero. Ricomincio da me; rinasco di nuovo. Cambio, cresco, tra gioia e dolore respiro ancora. Sono viva.
La gente dovrebbe imparare ad ascoltare oltre i propri piaceri e gusti personali, ma capisco che non tutti hanno la sensibilità né sanno più cosa significa commuoversi. Tutti sono diventati sterili, sono solo carne senz’anima.
Se la vita di condanna… bevi una birra e fatti una canna!
Il senso della vita è molto più semplice di quello che si pensa. La vita non è altro che una lezione in cui siamo più o meno liberi di scegliere come gestirla, in cui alla fine torneremo “da dove siamo venuti” e se non la si è capita, si ripete il processo con un’altra lezione, finché non si arriva a un grado di “consapevolezza” più alto per passare, poi, al “livello successivo”.
La vera forza nella vita non consite nel non cadere mai, ma nel rialzarsi e nel tentare di nuovo tutte le volte che è necessario.
Breve è la vita umana, e la speranza la sua rovina!
Vai avanti per la tua strada. Finché gli occhi non si chiuderanno, puoi continuare ad imboccarne di nuove. Quelle che hai appena attraversato, per quanto disconnesse siano state, ti hanno formato la pelle più dura sotto i piedi per affrontare a par misura, se non di difficoltà maggiori, le nuove vie che percorrerai, perché in questa vita nessun sentiero, se giusto, sarà di facile impresa.