Domenico Torelli – Frasi Sagge
Chi sono io? Sono il mio lavoro, le mie passioni, le mie cattive abitudini! Sono l’amalgama di tutti questi ingredienti.
Chi sono io? Sono il mio lavoro, le mie passioni, le mie cattive abitudini! Sono l’amalgama di tutti questi ingredienti.
A volte la soluzione è già delineata nel tuo problema. Devi solo saperla leggere tra le righe con l’occhio che non cerca, ma che ha già trovato.
Il dolore divora la gioia e si rafforza.
È l’amaro di certo il gusto più forte, e quello più difficile da dimenticare.
Ho visto la felicità elemosinare sorrisi; le ho donato il mio. Vivo altrove, in una riserva di alibi. La verità si scopre sempre, è altrove ma in arrivo.
Quando stai per perdere il lavoro ricorda che in fondo non ti è mai piaciuto.
Siamo tutti bravi a fingerci amici, a fingerci persone vere e sincere. Quanto sono brave alcune persone a predicare valori e principi, ma poi li vedi vivere nella menzogna, nella finzione e nell’ipocrisia. Non tutti siamo capaci di fare delle scelte, non tutti sappiamo affrontare certe difficoltà. Però mentre scegliete di vivere nella finta realtà che vi siete creati, non scassate le palle a chi ha avuto coraggio e palle per crearsene una vera, concreta. Hai chi non ha avuto paura di affrontare le difficoltà, di ripartire da zero per farsene una vera!