Dominga Pandolfo – Frasi d’Amore
Una pioggia d’amore è quella che non deve mai mancare nei nostri cuori, soltanto così potremo rigenerarci, la pioggia purifica tutto quello che trova nel suo percorso.
Una pioggia d’amore è quella che non deve mai mancare nei nostri cuori, soltanto così potremo rigenerarci, la pioggia purifica tutto quello che trova nel suo percorso.
Il meglio deve ancora venire. Con il tempo impari che nessuno può darti quello che…
Donna essenza divina,tu mamma, tu dolce bambinaprofumo di petali in fiore,tu artefice di ogni battito…
C’è il vento intorno a me, sento che mi avvolge, mi sovrasta, mi soffia intorno, mi grida… e io mi giro ma non vedo nulla, mi giro ancora e vedo solo foglie. Mi rigiro e mi rigiro fino a che il vento mi porta da te, ma è solo un soffio che subito svanisce.
Ci sono persone che non hanno il nostro stesso modo di amare, persone a cui il nostro amore sembra troppo o troppo poco. Così i rapporti vanno in corto circuito: troppa elettricità manda in tilt il quadro emozionale e ricevere poca energia spegne l’anima, guastando ogni entusiasmo di luce. Perché si può essere in molto anche molto diversi ma per capirsi i watt del cuore devono essere inevitabilmente gli stessi.
L’amore, nei gaudi del tuo prezioso cuore. Origliando le lodi della tua anima solenne.
Se ami saprai che tutto inizia e tutto finisce e che c’è un momento per l’inizio e un momento per la fine e questo non crea una ferita. Non rimani ferito, sai che quella stagione è finita. Non ti disperi, riesci a comprendere e ringrazi l’altro: “Mi hai dato tanti bei doni, mi hai donato nuove visioni della vita, hai aperto finestre nuove che non avrei mai scoperto da solo. Adesso è arrivato il momento di separarci, le nostre strade si dividono”. Non con rabbia, non con risentimento, senza lamentele e con infinita gratitudine, con grande amore, con il cuore colmo di riconoscenza. Se sai come amare, saprai come separarti.