Don Luca Peyron – Frasi d’Amore
L’amore vero è sempre un po’ sofferente ed quella sofferenza che dilata il cuore tanto da permettergli di amare sul serio e chiunque.
L’amore vero è sempre un po’ sofferente ed quella sofferenza che dilata il cuore tanto da permettergli di amare sul serio e chiunque.
Domani il sole sorgerà al tuo risveglio perchè senza specchiarsi nei tuoi dolcissimi occhi non potrebbe mai brillare così alto nel cielo…
Ti presento l’amore: è un signore che non chiede mai il permesso di agire e…
Se l’amore fosse eterno non ci sarebbe la separazione dei beni.
Scrivo…Sono parole che sono scaturite dal cuore e il mio animo si culla nelle dolcezze di una semplice carezza e di un bacio lieve, guardando gli occhi dell’amata. Sogno Amore mia cara. Sempre sognato amore e sempre desiderato Amore. Amore con l’anima. Amore perduto in un respiro senza fine. Amore intenso. Amore che si fonde nel corpo e nell’anima e non ti lascia più. Amore cercato nel tempo e nello spazio. Amore vivo. Amore nel donare e mai chiedere. Amore dove sei? Una rosa rossa simbolo di Amore. Amore nel chiaro di luna o di fronte ad un fuoco acceso. Amore in riva al mare in una notte stellata. Amore dove sei? Amore in ogni istante e senza respiro. Amore mi manchi, Ti ho sempre cercato. Amore. Amore, romantico Amore.
Amare è diverso da essere innamorati… l’Amore è ciò che resta dopo che le farfalle nello stomaco… sono volate via!
Insieme, goccia dopo goccia, una dopo l’altra, fino a quando l’acqua trabocca!