Donatella Fantauzzi – Comportamento
Avrei tanta voglia di me!
Avrei tanta voglia di me!
Per riposare se il padrone schianta l’asino.
Ho mille e più difetti ma la falsità e l’ipocrisia non sono nel mio dna!
Ho visto persone coprirsi di ridicolo con tale classe da far inorridire il mondo. E ho visto queste persone vantarsi e sentirsi “grandi” per quello che facevano. Credo che l’intelligenza sia veramente una dote rara che in pochi posseggono e purtroppo alcuni di loro anche se ne sono dotati non ne fanno uso. Le loro bocche parlano di principi, rispetto e correttezza ma i loro fatti adempiano a vistose scene di “stupidità” di bassissimo livello.
Cadere non è pericoloso né disonorevole. Ma non rialzarsi è tutte e due le cose.
Chi si sente onnipotente è convinto di poter schiacciare le montagne.
Quelle “matte” come me vanno dappertutto; le “false” santarelline possono solo Invidiarci.