Donatella Fantauzzi – Frasi d’Amicizia
Non importa quante volte qualcuno ti dica che ti è amico, l’importante è quante volte ti dimostra di esserlo veramente.
Non importa quante volte qualcuno ti dica che ti è amico, l’importante è quante volte ti dimostra di esserlo veramente.
Ho voluto bene al tuo sorrisoHo apprezzato il tuo modo gentile di fare casinoHo assaporato il tuo allegro e solare fascinoHo accarezzato il tuo mondo perfettoHo ammirato i tuoi sacrifici per la famigliaHo asciugato la tua lacrima immeritataHo pensato ad un nome spettacolareElena non è niente maleHo deciso di dedicarti un poemae ti assicuro che ne vale la penaun bacio, un abbraccio e un pizzico di allegria…se riesco dal tuo postaccio ti porterò via.
Ognuno lascia in noi il proprio gettone di presenza. Troppo spesso scioccamente tralasciamo l’importanza di tale consegna.
È da tanto tempo che ho smesso di cercare amici…Lascio che siano loro a cercarmi.Prima di accettare, li metto in un vasoper vedere se fioriscono…
Mia dolce amica, ti chiedo: come stai? Tu mi rispondi: bene! Ma io leggo nei tuoi occhi il dolore, per favore non mentirmi!
L’Odio spesso è un sentimento molto più vicino all’Amore di quanto lo sia l’Amicizia. Molti credono che Odio e Amore siano sentimenti opposti, io credo che qualche volta essi siano complementari.
E poi ci sono quei momenti fantastici che non si dimenticheranno mai, non perché erano…