Donatella Fantauzzi – Frasi d’Amore
Ti arrivi la voce del mio cuore sulle ali portate dal vento dell’amore.
Ti arrivi la voce del mio cuore sulle ali portate dal vento dell’amore.
Cosa vuol dire amare? Ognuno ha una sua concezione di questo sentimento ma di base c’è il non riuscire a vivere serenamente senza l’altra persona, oltre al voler costruirsi una vita con essa, il pensare alla fine dei nostri giorni insieme, al viversi ogni giorno guardandosi negli occhi e tenendosi per mano, queste sono le cose per cui possiamo dire di amare, il resto può essere coinvolgimento, essere presi dall’altra persona, ma non è certo amore questo e chi pensa che lo sia allora non ha capito proprio niente di come funziona l’essere innamorati.
E mi spoglio di me, per vestirmi di te.
Molto spesso chi piange è proprio per qualcuno che l’ha ferito e allora vorrebbe la persona che ama affianco a consolarlo… ma questo, avviene solo se non piange proprio per quella persona che dovrebbe amarlo!
Non cercare nella persona amata quello che ti manca e desideri, fatti forza e cerca di costruirtelo da solo, solo così si può essere forti in amore e affrontarlo a testa alta.
Ignorarsiper poi ritrovarsinell’istante del separarsiocchi negli occhia raccontarsi la fatal promessadel rivedersi…
L’amore è l’unico sentimento che riesce sempre a trasformare l’odio più cieco in reliquie di ricordi che non fanno più male.