Donatien Alphonse Francois de Sade – Comportamento
La virtù non conduce ad altro che all’inazione più stupida e più monotona, il vizio a tutto ciò che l’uomo può sperare di più delizioso sulla terra.
La virtù non conduce ad altro che all’inazione più stupida e più monotona, il vizio a tutto ciò che l’uomo può sperare di più delizioso sulla terra.
Le mie 10 regole per vivere, non dico bene, ma in modo decente:1) vedere, sentire, capire tanto e fare la gnorri2) dare aiuto consapevole di cadere nel nulla appena risolto il problema e non ci si farà male3) usare il cervello in funzione di chi ti parla4) non smontare le convinzioni di megalomani e presuntuosi, li avresti sulla coscienza e tra le palle5) non parlare mai troppo e, cosa importante, mai di se stessi6) non prestare il fianco a nessuno né in bene né in male7) pesa bene le parole in ogni cosa che ti viene detta in confidenza, molto spesso sono balle8) farsi i cavoli propri e non giudicare mai a priori9) spiega se capisci che ti si presta attenzione sennò risparmia cervello e tasti che i pc costano10) non permetto a nessuno di farsi i cazzi miei e di mancarmi di rispetto, ho il vaffa molto veloce in questi casi.
Chissà perché mi diverto tanto a descrivere i paesaggi e le persone.Forse è una specie di feticismo. Il feticismo delle sensazioni.
Una donna ha bisogno di un uomo tutto per se, che la sera ci sia…
A volte, l’unico modo per non farsi trascinare in un “arido clima desertico”, è prendere le distanze dall’inconsistenza del nulla, capace solo di produrre suoni metallici, più simili a proiettili sparati in aria che a reali argomentazioni.
Spiace essere onesti per nulla.
Alfin mi son presentata con la pietanza tanto desiderata. Ciò che dava or bruciore al…