Dora Pergolizzi – Frasi d’Amore
Nel tuo sguardo mi specchio e mi vedo bella perché così ai tuoi occhi appaio.
Nel tuo sguardo mi specchio e mi vedo bella perché così ai tuoi occhi appaio.
Un giorno mi hai detto “Non lasciarmi mai, non riesco ad immaginare la mia vita senza di te”.Oggi mi chiedo: “Ma dov’è l’uomo che mi ha regalato l’estasi del vero amore?”Anche questa volta è stato solo un’illusione. Forse l’Amore è solo unilaterale? Ancora oggi non ho trovato risposta.
Solamente quando il tuo cuore traboccherà d’amore riuscirai a riempire un altro cuore.
Ammettiamo tutto anche se a volte fa male e abbiamo paura di perdere qualcosa o qualcuno perché è solo con la sincerità e la vera Verità, che possiamo dare certezza a chi vogliamo bene o a chi Amiamo.
Abbiamo imparato a tacere, a non parlarci più, per paura, paura di viversi nel dolore,…
Scrivere per qualcuno che non merita è come specchiarsi in uno specchio che non riflette.
La migliore medicina per l’anima è l’amore.