Dora Pergolizzi – Frasi d’Amore
L’amore è illusioneil sesso delusioneentrambi quando finisconoti lasciano il vuoto.
L’amore è illusioneil sesso delusioneentrambi quando finisconoti lasciano il vuoto.
L’amore è consolazione nella tristezza, è speranza nella disperazione.Può aprire la porta del paradiso, può essere un’amarezza capace di soffocare e può avere quella dolcezza, unica, capace di guarirci da ogni nostro male.
Fortuna dell’amore: potersi esprimere liberamente di fronte a un altro. Mistero dell’amore: poter tacere molte cose.
L’amore è quando il cuore ti batte sempre più forte, è quando l’allegria e la felicità entrano in te, la voglia di esistere e di essere presente quando la persona amata ti cerca. Nell’amore esiste un solo linguaggio chiamato cuore, non esiste traduttore per questo linguaggio, ognuno conosce il suo, ognuno ha la sua visione dell’amore, e quando decide di arrivare non ti chiede permesso, non ti chiede di chi vuoi innamorarti, quando arriva butta giù la porta senza bussare. Serve a poco l’esperienza in amore, non ti può insegnare ad amare di meno, ma ti insegna semmai, ad amare in modo diverso.
La seduzione non sta solo nei gesti, una persona la devi sedurre prima nella mente per conquistare la sua anima.
Ma l’amore è così, non ti avverte, non avvisa mai. Arriva inaspettato quando hai il cuore scoperto, e ti colpisce, esattamente come un pugno nello stomaco, lasciandoti senza fiato.
L’amore è una tempestache ti coglie all’improvviso.