E. Hello – Anima
Più l’anima ha ricevuto nel silenzio, più essa da nell’azione.
Più l’anima ha ricevuto nel silenzio, più essa da nell’azione.
Le anime affini hanno la loro magia nel ritrovarsi, non è nel cercare la chiave giusta, ma il cuore che combaci perfettamente l’uno abbracciato all’altra, mentre passeggiano nel loro sogno d’amore.
Sei importante sì, e sei bella e non solo dentro, checché tu ne dica. Uno sguardo dolce e profondo avvolto da un bel po’ di dolore ma che continua ad emozionare ed emozionarsi. Che tu credi che sia troppo tardi per le emozioni, ma non è così. Perché se anche il tuo cuore affanna, tu respiri forte e vivi con i tuoi pensieri veloci, i tuoi occhi come zampilli e le tue mani sempre operanti. Perché tu sei una di quelle donne che hanno avuto tanto dalla vita ma che a lei hanno anche dato tanto, quelle donne che nonostante tutto si sono costruite delle zattere per attraversarne il corso, e porti poesie ai cuori.
Una parte della nostra anima avrà sempre un’ombra…
Nel corso degli anni molte persone entrano nella nostra vita portando bene e gioia.Solo chi ne esce in silenzio lascia cicatrici profonde.
Le carezze insegnano più degli schiaffi. E le parole dolci, e gli abbracci. I ricordi sono silenziosi, bussano all’anima come amici lontani. E più delle lacrime ricordi i sorrisi. Più delle paure ricordi le gioie. Più dei rimproveri ricordi ciò che ti hanno insegnato i gesti. E più di ogni altra cosa, dopo, ti mancheranno alcuni profumi.
Non ha mai fine un fiore che sale in paradiso, vola tra le nuvole. Lo stelo non è reciso perché innaffiato con amore e le sue radici si nutrono di un sentimento puro come l’amore e l’amicizia.