E. L. James – Uomini & Donne
“Io ti amo, Anastasia. Farò qualsiasi cosa in mio potere per proteggerti. Non posso immaginare la mia vita senza di te.””Ti amo anch’io.”
“Io ti amo, Anastasia. Farò qualsiasi cosa in mio potere per proteggerti. Non posso immaginare la mia vita senza di te.””Ti amo anch’io.”
Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono.
La donna la donna, la carezza della vita, il profumo del mondo, la luce nel buio, il sorriso dell’amicizia, il fulcro della famiglia. Un mondo e anche di più.
Lei sa quando come dire le cose, lei e come un ombrello quando piove mi protegge dalla pioggia e anche mi protegge dal troppo sole, lei sente ogni mio rumore anche se sono solo i miei pensieri che parlano di lei, quando lei non c’è, lei mi da un motivo di più sempre, lei mi da un sogno da condividere, lei mi dà, e mi darà di “più” lei, lei la mia donna.
La ragazza con un futuro evita l’uomo con un passato.
Siamo delle vere rompi palle. Siamo delle vere lagne in alcuni momenti. Siamo così… Piene di brio e di mille pensieri. Siamo forza, voglia di farcela e anche tra le lacrime non demordiamo mai. Siamo vulcani in lotta con se stesse, siamo rabbia e dolcezza in base a come veniamo trattate. Disposte a tirar fuori le unghie e i denti se ci pestano i piedi e se ci feriscono. Siamo fatte così e spesso amate proprio per questo, siamo: donne!
Siamo angeli tutti uguali, gli uomini e le donne, solo che abbiamo ali diverse per volare!