Edgar Allan Poe – Frasi d’Amore
Ti amo con un amore che è più dell’amore.
Ti amo con un amore che è più dell’amore.
Dovremmo imparare che non tutti i nodi possono sciogliersi. Non tutti “verranno al pettine”. Come per ogni cosa non vi sarà sempre una soluzione a portata di mano. E arriveranno giorni grigi o pieni di sconforto. E lacrime, e silenzi. E poi ritornerà piano il sole e il volto steso in un sorriso. Non tutto si può comprendere, ma molto lo si può “abbracciare” anche se imperfetto. Questo è il segreto del cosiddetto “sorso di serenità”, che spetta a tutti. Prima o poi.
Se ti amo?Gioisce il vento nello scompigliare chiome di dolci fanciulle?Si commuove il cielo davanti ai baci di due innamorati?Sì.E così io.Ti amo.
L’amore è il più bello dei sentimenti dall’inizio della vita, l’amore è creazione, l’amore ‘…
Se ti chiedono chi era il tuo ragazzo tu rispondi che era il più bel…
Sei il mio terremoto interiore, brivido sulla pelle e orgasmo al cuore.
Come sarebbe più semplice la vita se agissimo sempre come i bambini, con le loro parole candide e sorrisi puliti. Come sarebbe tutto più facile se non dovessimo sempre e per forza agire per piacere agli altri, ma trovare rassicurante il nostro stesso sorriso, puro e semplice, di fronte ad uno specchio. Come sarebbe tutto più reale, se fosse condito da meno parole affettuose ma da più vivi gesti d’amore. Basterebbe uno sguardo, un gesto, un buffetto, un pensiero sincero per capire che siamo importanti. Basta poco davvero.