Edgar Lee Masters – Frasi d’Amore
Amare è trovare la propria anima attraverso l’anima dell’amato. Quando l’amato si ritrae dalla tua anima allora la tua anima è perduta.
Amare è trovare la propria anima attraverso l’anima dell’amato. Quando l’amato si ritrae dalla tua anima allora la tua anima è perduta.
Il sole c’è sempre… anche se nascosto da tante nubi… prima o poi arriverà un…
Sono pochi due occhi per guardare tutto il mondo!
Cosa non dareiper farmi rapireda un tuo respiro.
Prendi un sorriso,regalalo a chi non l’ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgente,fàbagnare che vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha pianto.Prendi il coraggio,mettila nell’animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.Prendi la speranzae vivi nella sua luce.Prendi la bontàe donala a chi non sa donare.Scopri l’amoree fallo conoscere al mondo.
Dopo 2 anni di deserto sentimentale… arrivi tu… ero disperso nel mio mondo vagavo pensando…
Sono andata a cercare tanto tempo fa, anzi la mia anima cercava per me, un battito di vita affine, un’anima che aveva i miei desideri, che vedeva un unica persona nel suo futuro, che sognava dei figli e una casa da vivere una persona generosa e amabile ma allo stesso tempo forte e tenace. Ed ho trovato te sulla mia strada il sentiero giusto l’abbiamo continuato insieme.