Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
A volte mi sento come se fossi resuscitato tantissime volte, non nel senso di sentirmi bene fisicamente ma resuscitato nel vero senso della parola. Strano.
A volte mi sento come se fossi resuscitato tantissime volte, non nel senso di sentirmi bene fisicamente ma resuscitato nel vero senso della parola. Strano.
I consigli dei genitori sono gocce di sudore, di dolore cristallizzate e donate, con grande amore, ai figli.
Solo un cuore sincero sarà sempre in grado di proteggere le emozioni di chi ad esso le affida.
Spesso non viviamo la nostra vita a mille perché abbiamo paura che come una macchina che raggiunge velocemente il limite di giri, bruciamo presto il motore…
Siamo esseri pulsanti, con un captare simultaneo, corpo debole in mente espansa. Siamo innati con i geni della parentela, ma abbiamo in più ciò che è sempre in più, che in una situazione funge da parte integrante e eccesso, che fa decadere una parte di insieme con segno negativo. Spesso prevale ciò che eccede, e se non si demolisce, l’eccesso è causa di morte al proprio portatore; gli esseri umani devono mantenere questo equilibrio, lungo un orizzonte che ha un asse di gravità, con una concentrazione di forze instabili, con almeno un punto di rottura.
Di certo non potevo credere di cambiare il mondo con le mie idee. Dovevo solo essere me stessa, una persona in grado di godersi la vita.
Si deve sempre prendere coscienza di quel che non si sa essere, di quel che non si sa fare, di dove non si può arrivare, di come non si sappia arrivare.