Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Stare più di quindici minuti al giorno davanti alla tecnologia a schermo come la tivù o il computer induce a confusione mentale e deviazione psicologica.
Stare più di quindici minuti al giorno davanti alla tecnologia a schermo come la tivù o il computer induce a confusione mentale e deviazione psicologica.
Credo che la felicità e la gioia siano lo scopo della vita. Se sappiamo che il futuro sarà molto buio o doloroso, perdiamo la nostra determinazione a vivere. Perciò la vita è qualcosa che si basa sulla speranza… Una qualità innata tra gli esseri senzienti, particolarmente tra gli esseri umani, è il bisogno o la forte inclinazione a incontrare o a provare la felicità e ad evitare la sofferenza o il dolore. Dunque l’intera base della vita umana è l’esperienza a vari livelli della felicità. Raggiungere o provare la felicità è lo scopo della vita.
Bisognerebbe pensare al tempo come una opportunità, cogliere tutte le occasioni che ci offre e trarne il massimo benefico. È inutile indugiare troppo sulle situazioni, rimanere nel dubbio se fare certe cose o aspettare per vedere se. No, il tempo, il nostro tempo va sfruttato. Cogli l’attimo, vivi la vita.
Vedo un sacco di individui che si fanno gli adulti, gli intelligenti, quelli con l’esperienza. Che persone.Gli individui fanno gli eroi ma senza offesa io vedo soltanto cani che si mordono la coda. Magari l’esperienza cambiasse le persone radicalmente in meglio.Lo vedo, lo sento…Non è un mio parere o un mio misero pensiero. Si può vedere in molti individui e in vari ambiti. Relazione, lavoro ecc…Non è un mio misero pensiero.Forse non hai capito.Non sto giocando.È così e basta.
La devozione di una donna verso l’uomo che ama, è spesso paragonabile all’idiozia, se pensiamo a tutto ciò che mai saprà e sarebbe meglio sapesse.
L’amore come il dolore non ha limiti!
A volte alzo la testa mi guardo attorno e vedo l’infinito. Poi abbasso la testa guardo dentro me stesso e vedo lo stesso.