Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Gli uomini e le donne che ci provano con persone già impegnate sentimentalmente sono molto squallidi.Vivono di capricci, come i bambini.
Gli uomini e le donne che ci provano con persone già impegnate sentimentalmente sono molto squallidi.Vivono di capricci, come i bambini.
Ci sono domande alle quale non troverò mai le risposte. Intanto continuo a pormele.
Non si risolvono i problemi se non vengono detti, non si risolvono se stiamo lì ad aspettare che si risolvano da soli, bisogna parlare, chiedere aiuto, sfogarsi e confidarsi con persone che potrebbero aiutarci, bisogna credere che le cose si possono risolvere anche grazie all’aiuto di qualcuno, gli amici per esempio sono la cura migliore per ogni lacrima, la speranza più grande per chi ha voglia di vivere ancora con un po’ di serenità.
Se non ti batti per qualcosa, qualcosa ti batterà.
Percorriamo la vita con i suoi infiniti coloriMa, non ci soffermiamo quasi maia respirare il suo autentico profumo.
Non giustificarti con gli altri per quello che sei, ma per quello che non sei e che dici di essere: il tuo inganno è latente, ma esiste, e per chi ci cade non è un bello spettacolo.
Le parole sono fatte, prima che per essere dette, per essere capite: proprio per questo, diceva un filosofo: “gli Dei ci hanno dato una lingua e due orecchie”.Chi non si fa capire viola la libertà di parola dei suoi ascoltatori.È un maleducato, se parla in privato e da privato.È qualcosa di peggio se è un giornalista, un insegnante, un dipendente pubblico, un eletto dal popolo.Chi è al servizio di un pubblico ha il dovere costituzionale di farsi capire.