Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Chi cade sempre in piedi prima o poi si distrugge le gambe.
Chi cade sempre in piedi prima o poi si distrugge le gambe.
Bisogna sempre essere fedeli alla propria ostilità nei confronti di una persona che riteniamo ambigua. Nel momento in cui abbassiamo la guardia per provare a rivalutarla sta già organizzando il piano per distruggerci.
Ogni mattina devi splendere e sorridere, se vuoi conquistare l’unica persona che merita davvero di essere corteggiata: la vita.
Avere le proprie convinzioni, non significa avere ragione.
A volte pensiamo che le anime belle siano quelle che soffrono, ma sono altro che anime sfortunate. Un anima bella è quella che nonostante le difficoltà, le cadute. Dicono: non è nulla c’è la posso fare e continua curandosi le ferite sul cammino che gli e segnato.
A prescindere da quale prospettiva si vedano le cose, la vita è bella davvero e va vissuta fino in fondo, gioie e dolori si alternano come nel più perfetto dei cerchi tracciati dalle punte di un compasso, ma vale la pena sempre leggere l’ultima pagina scritta, a volte si possono trovare sorprese meravigliose,.
Esiste l’eccezione all’errore. È una cosa da te ritenuta giusta ma sbagliata per tutti gli altri.