Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
La donna per diventare una dea dovrebbe andare verso la verità.Se posso dare un consiglio bisognerebbe seguire i tre punti, che sono:Meditare.Rivoluzionarsi interiormente.Essere se stesse.
La donna per diventare una dea dovrebbe andare verso la verità.Se posso dare un consiglio bisognerebbe seguire i tre punti, che sono:Meditare.Rivoluzionarsi interiormente.Essere se stesse.
Cominciate a dire di no sia a coloro che chiedono troppo sia quando non avete voglia di fare qualcosa. Invece di ragionare in base al “perché no?” cominciate a chiedervi “perché si?”.
Perché, o Dio, cerchi di far assassinare chi solo racconta il destino, e scrive quello che accade, giammai, credi, accade quello che scrive. Se non ti soddisfa la strada che si apre di fronte a te, nelle idee tuttavia chiare come un firmamento luminoso, torna sui tuoi passi, incentiva la giustizia, l’onestà, il diritto, l’imparzialità, trovali degni anche in te stesso e non fermarti nemmeno di fronte al tuo stesso sangue, sia pure il Cristo figlio di Davide, lo scuoiatore di Serpenti nel pozzo, nei cui occhi azzurri ti compiaci, non sostenere regole troppo inflessibili per poter resistere al vento del destino. Se io vedo quello che vedo, non incolpare i miei occhi. Se la mano dei tuoi figli è lorda di sangue innocente, non incolpare il sangue innocente. Se le parole sono troppo dure da sopportare, non uccidere quelli che le dicono, le confermeresti soltanto.
La saggezza è il premio che la vita consegna a colui che ha vissuto nel modo giusto.
Il finto interessato trova la scusa di non avere mai tempo e la usa come scappatoia.
L’orgoglio è avere un muro di fronte ai propri occhi, da questo muro pende una corda, tentiamo di salire ma senza rendercene conto le nostre mani impugnano delle forbici.
Inferiore non è chi si scusa, ma chi del orgoglio ne fa un vestito che indossa sempre.