Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Molti uomini chiamano alcune donne troie ma non capiscono che le prime puttane sono loro stessi.
Molti uomini chiamano alcune donne troie ma non capiscono che le prime puttane sono loro stessi.
Se la vita ti regala un sogno vivilo. Stringi quel sogno tra le braccia non lasciarlo andare. Goditelo fino alla fine. Se la vita ti regala un dolore, una delusione… accoglila, affrontala e superala. Impara da essa che non tutto è possibile. Insegna a chi non ce la fa a capire che la vita resta sempre un dono. Pensa, usa la testa e segui il cuore perché se tra le braccia di qualcuno ti senti a “casa” allora stai certo/a che sei al sicuro.
Se in coscienza ti piace una persona o quello che fa, non imitarla, perderesti il tuo valore, ma cerca dentro di te l’ispirazione per essere diverso; assomigliare, imitare e copiare lo sanno fare tutti. Distinguiti. E se non vuoi distinguerti, ti auguro di trovare la strada.
Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai.
Non esser troppo scrupolosoné saggio oltre misura.Perché vuoi rovinarti?Non esser troppo malvagioe non essere stolto.Perché vuoi morire innanzi tempo?
Siamo tutti apprendisti in questa vita e non finiremo mai di imparare.
Non lo so. Da dove viene in noi l’amore e l’odio?