Edoardo Arcangelo Turiya – Frasi Sagge
Se ti chiudi in una o più idee prendi un sacco di lodi e consensi. Se dici la verità è difficile che qualcuno ti riesca a capire.
Se ti chiudi in una o più idee prendi un sacco di lodi e consensi. Se dici la verità è difficile che qualcuno ti riesca a capire.
Sei nato, vissuto e morto nel mondo virtuale. Ti resta il solo ricordo di tante chiacchierate, fra verità celate e bugie scaraventate. Adesso il gioco è finito, eri diventato noia nella mia gioia.
Svincolatevi dalle anime fredde, da quelli che hanno la passione del pettegolezzo, da quelli che si cibano di ira per vomitare odio, allontanatevi da coloro che non praticano ciò che predicano, distinguetevi dalle maschere, dai ciarlatani del perbenismo, da coloro che parlano di Dio ma Dio non parla di loro! Proteggetevi dalle malattie invisibili ed infettive dell’anima che si diffondono vertiginosamente negli animi dei portatori di male dei vettori dell’egoismo dei trafficanti di angustie da coloro che ti feriscono col riso siate saggi nelle scelte dei compagni di vita fate della vostra vita la vostra indiscussa proprietà non fate della vostra vita la proprietà altrui.
Si deve esseri sicuri in tutte le cose della vita, oppure non si arriva da nessuna parte.
Vi è più ragione nel tuo corpo che nella tua migliore saggezza. E chissà a quale scopo per il tuo corpo è necessaria proprio la tua migliore saggezza?
Non riuscirai a capire l’importanza della luce, fino a quando non rimani al buio.
La colpa risuona molto in fretta come un’accusa.